Spedizioni e resi

Gli ordini vengono preparati in 24 ore ed evasi tramite corriere espresso, con consegna in 24-48 ore (24 ore in più per le isole ) ad un massimo di 120 ore(opzione più economica) " salvo disponibilità magazzino", lo stesso giorno in cui sarà visibile l’attestato di pagamento. Eccezioni possono riscontrarsi per alcuni articoli artigianali e ove compaia l'avvertenza di disponibilità(ad esempio "Potrebbero essere necessari 5gg in più per la consegna"). Nel caso in cui, nello stesso ordine, siano presenti articoli differenti, la spedizione avverrà solo alla completa disponibilità di tutti.

Spese di trasporto

Le spese di trasporto sono calcolate in automatico e in tempo reale dal sistema al momento dell'acquisto e possono variare da un minimo di €8.00 ad un massimo di €90.00 per la spedizione standard. La consegna è da intendersi al piano terra. Per eventuali consegne ai piani, avvisare e richiedere un preventivo al momento dell'ordine, altrimenti il corriere potrebbe rifiutarsi. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Spedizione

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti. All'arrivo della spedizione controlla che la stessa non presenti segni di manomissione. In caso contrario accettare la merce 'con riserva'.

Diritto di recesso

Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 14 giorni lavorativi dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire in forma scritta tramite il nostro indirizzo info@ilmiobazar.it o via fax allo +39 0692932377 . Nessun materiale dovrà essere reso senza nostra autorizzazione. I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati dal documento di trasporto che indichi il numero e la data della fattura relativa alla fornitura originaria.